Home Page Contatti

In questa sezione

Costruttori per passione
La nostra storia
L'organizzazione interna
Progettazione
Sentirsi fin da subito "a casa propria"
Come trovarci
Le certificazioni
Archivio News
 
Versione stampabile 
Vorrei saperne di più 
Segnala questa pagina 

La qualità di una costruzione non è un obiettivo ma la conseguenza di una programmazione. Per Cooperativa Edile Artigiana ogni costruzione inizia sempre con la ingegnerizzazione del progetto edilizio grazie anche alla elevata qualità dell’ufficio tecnico interno. L’individuazione a priori dei punti critici della futura costruzione, lo studio tecnico-economico dei particolari costruttivi sono la base fondamentale per un buon esito dell’opera. Opera che viene realizzata sotto la direzione tecnica di soci esperti (capocommessa e capocantiere): opera che non “finisce” con il termine della costruzione ma che prosegue durante la vita della costruzione stessa avendo già prefigurato la manutenzione nel tempo ed in sicurezza.




L’approccio alla costruzione (il prima, il durante ed il dopo) di Cooperativa Edile Artigiana è un grande valore aggiunto per tutti coloro per i quali lavoriamo (committenti privati e pubblici) e con cui collaboriamo (progettisti e direttori dei lavori): scegliendo Cooperativa Edile Artigiana si sceglie non solo un costruttore capace ma un partner affidabile, garanzia del buon esito del prodotto edilizio finito (oggi questo aspetto non è assolutamente scontato nel mondo delle costruzioni!).

Cooperativa Edile Artigiana - Via Borsari 25/A - Parma
Tel.: +39 0521 981348 (6 linee con r.a.) - Fax: +39 0521 992897 (2 linee con r.a.)
Email: info@coopedileartigiana.com - P.Iva: 00347320343
Impresa con attestazione SOA
Vedi le certificazioni
Cooperativa Edile Artigiana - Via Borsari 25/A - Parma
Tel.: +39 0521 981348 (6 linee con r.a.) - Fax: +39 0521 992897 (2 linee con r.a.)
Email: info@coopedileartigiana.com - P.Iva: 00347320343
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si considerano accettate le nostre condizioni sull'utilizzo dei cookies.