Home Page Contatti

In questa sezione

Costruttori per passione
La nostra storia
L'organizzazione interna
Progettazione
Sentirsi fin da subito "a casa propria"
Come trovarci
Le certificazioni
Archivio News
 
Versione stampabile 
Vorrei saperne di più 
Segnala questa pagina 




Enterprise Costruzoni SpA


Progetto CasaSì

Cooperativa Edile Artigiana ha sviluppato in modo consistente la sua presenza sul mercato grazie ad importanti investimenti nel marketing e nella cura delle relazioni con il cliente. La comunicazione aziendale è stata completamente rivoluzionata, principalmente su internet, ma anche sui mezzi tradizionali, ed è stato costituito un ufficio marketing interno con competenze specifiche nel campo immobiliare, importante punto di riferimento non solo per l’azienda, ma anche per i partner esterni. Cooperativa Edile Artigiana rappresenta l’eccellenza anche nel modo di proporsi e di interfacciarsi con i clienti. Grazie ad un sistema software di ultima generazione è in grado di fornire un supporto evoluto ai propri venditori e a tutti i suoi partner, tale da garantire una gestione trasparente ed efficiente della vendita e della manutenzione dell’immobile. La capacità di innovazione di Cooperativa Edile Artigiana trova la sua espressione più avanzata in “Progetto CasaSì”. Nato nel 2008 “Progetto CasaSì” è una delle più interessanti iniziative nel panorama immobiliare non solo locale. Sotto la spinta promotrice di Cooperativa Edile Artigiana agenzie immobiliari, fornitori e professionisti si uniscono in un network allo scopo di fornire vantaggi economici reali ai clienti finali. Economie di scala, promozioni, vantaggi su mutui e personalizzazioni fuori-capitolato diventano leve di marketing a disposizione del personale di vendita che può così modificare il proprio approccio da promotore aggressivo ad esperto consulente professionale.

Enterprise Costruzioni S.p.A. è la società immobiliare costituita dai medesimi soci di Cooperativa Edile Artigiana: a dieci anni dalla sua costituzione, ha sviluppato in modo consistente la sua presenza sul mercato locale e regionale grazie ai significativi interventi immobiliari realizzati. Particolare cura Enterprise dedica al “marketing immobiliare” proponendosi attraverso canali di comunicazione tradizionali (la stampa) e di nuova generazione (via internet); questo al fine di migliorare l’approccio con il cliente e di fornire un servizio completo nell’acquisto di un immobile: dal compromesso al rogito. Chi acquista da Enterprise Costruzioni S.p.A. deve innanzitutto sentirsi “a casa propria” e deve potere vedere esauditi i propri desideri e risolti i propri problemi: dall’assistenza tecnica per la migliore comprensione delle caratteristiche dell’immobile (capitolato) che va ad acquistare alla risoluzione dei propri problemi finanziari (modalità di pagamento e ricerca di istituto di credito per la erogazione di mutuo ipotecario), dall’ausilio alla vendita del proprio immobile alla consegna della fideiussione prevista dalla Legge 210/04, dalla assistenza post-vendita (consegna del libretto immobiliare e del compact-disc con le foto della realizzazione del proprio alloggio) alla personalizzazione in corso d’opera. Nel 2008 Enterprise Costruzioni S.p.A. ha dato vita al “Progetto CasaSì” un network immobiliare che riunisce sotto il proprio marchio, società immobiliari, agenzie immobiliari, professionisti e fornitori questo al fine di fornire vantaggi economici reali agli acquirenti. Vengono fornite consulenze gratuite (nessuna provvigione di agenzia è richiesta per l’acquisto), stipulate condizioni vantaggiose sui mutui, vengono erogati “bonus” quali la fornitura gratuita dell’angolo cottura. Tutti “plus” ben graditi dalla clientela che hanno sancito il successo del “Progetto CasaSì” insieme all’attenzione prestata allo stesso dai mass-media.


Cooperativa Edile Artigiana - Via Borsari 25/A - Parma
Tel.: +39 0521 981348 (6 linee con r.a.) - Fax: +39 0521 992897 (2 linee con r.a.)
Email: info@coopedileartigiana.com - P.Iva: 00347320343
Impresa con attestazione SOA
Vedi le certificazioni
Cooperativa Edile Artigiana - Via Borsari 25/A - Parma
Tel.: +39 0521 981348 (6 linee con r.a.) - Fax: +39 0521 992897 (2 linee con r.a.)
Email: info@coopedileartigiana.com - P.Iva: 00347320343
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si considerano accettate le nostre condizioni sull'utilizzo dei cookies.